L'Agenzia modi immobiliare nasce nella zona “Campo di Marte” a Crema nel 1991 e, 10 anni dopo, si trasferisce in locali di proprietà nel centro storico di Crema, in via Castello 1.

Sin dalla nascita ci occupiamo di locazioni, compravendita e gestione di immobili nel Cremasco con particolare attenzione per la Città di Crema, offrendo un servizio professionale a 360° che va dall’acquisto, alla valorizzazione, e gestione nel tempo del patrimonio immobiliare.

Fin dal primo giorno consideriamo il costante e continuo aggiornamento professionale una caratteristica fondamentale per poter svolgere al meglio l’attività di consulenza immobiliare. Solamente così possiamo stringere rapporti di stima e fiducia con i nostri Clienti.

La modi immobiliare è regolarmente iscritta al R.E.A. di Cremona al N°181265, al Registro Imprese di Cremona al N°01545620195 ed al Ruolo Agenti Immobiliari CCIAA di Cremona.

Gianluca Comandulli, in qualità di Amministratore Unico, è regolarmente iscritto al Ruolo Agenti Immobiliari CCIAA di Cremona.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito